Le nostre attività 2019-10-21T10:41:21+00:00

Le Nostre Attività

Scopri tutti i nostri servizi

Tutti i servizi erogati da FlySky

SERVIZIO DI EMISSIONE BIGLIETTERIA

  1. La Flysky si impegna per ciascuna richiesta a ricercare le diverse ipotesi di viaggio, provvedendo alla prenotazione e alla emissione dei relativi titoli di trasporto aerei, terrestri e marittimi, garantendo la migliore tariffa reperibile sul mercato o dalla stessa negoziata. La richiesta dovrà contenere tutti i dati necessari per poter effettuare le corrette ricerche e dovrà contenere tutte le indicazioni riguardanti il viaggio che elenchiamo pur non essendo esaustive in quanto possono cambiare di volta in volta:
  • Nome, cognome e dati anagrafici dell’ultilizzatore
  • Date e itinerario del viaggio
  • Eventuale classe differente dalla economica per gli aerei e standard per i treni
  • Tutte le eventuali prenotazioni alberghiere, vettura, transfers etc
  • Status dei documenti per l’espatrio (dove necessario)
  • Altre notizie che risultassero necessarie/utili saranno di volta in volta comunicate.

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ALBERGHI

Il servizio provvederà alla ricerca in Italia e all’estero delle soluzioni più convenienti sia sotto il profilo economico che di confort, sulla base delle indicazioni che saranno date dall’azienda.

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE AUTOMEZZI A NOLEGGIO

Il servizio provvederà, come per gli alberghi a trovare la migliore soluzione in termini di convenienza tariffaria.

SERVIZIO DI TRANSFER

Su richiesta, la Flysky è in grado di organizzare i migliori transfer da qualsiasi aeroporto o stazione marittima o ferroviaria a qualsiasi livello di servizio.

La richiesta dei servizi elencati, sarà effettuata dall’azienda per iscritto a mezzo e-mail o dove esistesse o venisse installato, il sistema di prenotazione diretto Flysky. Eventualmente, in caso di urgenza, la Flysky accetterà anche richieste telefoniche, ma le stesse dovranno essere seguite da una conferma scritta successivamente.

Nella richiesta dovrà essere indicato il servizio o i servizi richiesti nonché tutti gli altri elementi e informazioni necessarie a provvedere tempestivamente alla sua esecuzione.

Alla ricezione la Flysky attiverà immediatamente la propria organizzazione trasmettendo, qualora non fosse preventivamente formulata dall’azienda una proposta di prenotazione del/i servizi con i dettagli delle tariffe ufficiali, tariffe speciali e tutte quelle applicabili alla richiesta indicando tutti i limiti di applicazione, cancellazioni, rimborsi, possibilità di cambiamento en route etc.

Al momento della accettazione da parte dell’azienda della proposta perfezionata nei suoi dettagli, la Flysky provvederà a perfezionare la pratica e/o a svolgere tutte le necessarie eventuali ulteriori attività fino alla consegna della documentazione finale all’azienda.

MODALITA’ DI CONSEGNA DEI DOCUMENTI

Tutti i documenti afferenti ai Servizi richiesti e perfezionati (biglietti di viaggio, titoli di viaggio, voucher per prenotazioni diverse etc.) saranno inoltrati dalla Flysky all’azienda per via telematica ove possibile. Diversamente sarà di volta in volta concordata una forma di consegna diretta.

ORARIO APERTURA ED EROGAZIONE SERVIZI

Salvo differenti accordi specifici che saranno eventualmente trattati, la Flysky assicurerà l’apertura e la piena operatività dei propri uffici, con la costante presenza del personale esperto e dedicato nei seguenti orari:

Lunedì-Venerdì ore 09.00-13.00 e 15.00-19.00.

Essendo però la Flysky aderente ad un circuito di assistenza 24H, limitatamente alla emissione di biglietteria aerea e ferroviaria, la Flysky assicura tale servizio a richiesta del cliente.

Per eventuali interventi personalizzati da perfezionare appena possibile entro gli orari suddetti, Flysky mette a disposizione un numero di telefono cellulare sempre a disposizione.

TRAVEL POLICY

Se negli intendimenti dell’azienda, Flysky è pronta a elaborare un documento operativo rivolto ai soggetti autorizzati a richiedere i Servizi, alle modalità da seguire per la loro eventuale prenotazione ed acquisto nonché la modulistica da utilizzare per un efficace controllo sui servizi richiesti e prestati.

SERVIZI SPECIFICI SU RICHIESTA

La Flysky è in grado di fornire i seguenti servizi su richiesta dell’azienda:

 

  • Supporto Business Manager
  • Negoziazione tariffaria con Vettori Aerei
  • Negoziazione con catene Alberghiere
  • Servizio Meeting

La Flysky inoltre offre a tutta la sua Clientela una Assistenza 24 ore per l’emissione della biglietteria aerea. Il servizio è completamente gratuito ed è utilizzabile da parte del contraente al numero telefonico che verrà indicato nel contratto generale.